MTM collabora con Audi Sport Italia all’International Superstars Series
postato in Ultime news da Fede Racing
MTM per le Audi RS5 all’International Superstars Series
Fede Racing è lieta di annunciare che Audi Sport Italia si avvarrà della collaborazione di MTM per sviluppare l’Audi RS5 4.2, modello di punta della Superstars Series.
Uno dei suoi marchi dei quali Fede Racing è, da diversi anni, importatore e rivenditore ufficiale in Italia.
Nel 2012 l’Audi Sport Italia, sotto la guida di Emilio Radaelli, scenderà in campo con MTM, leader storico nella preparazione del marchio Audi, e il suo consolidato team. Saranno tre le vetture tedesche in pista che dovranno contrastare i rivali a suon di cavalli BMW, Mercedes, Porsche, Maserati, Cadillac, Chevrolet, Jaguar e Lexus.
International Superstars Series
Alla guida di una delle potenti RS5 dell’Audi Sport Italia Gianni Morbidelli che dichiara: «Sono molto contento del fatto di avere a disposizione la nuova vettura. La prossima settimana procederemo a terminare gli ultimi “step” di questo progetto su cui è stato riversato tanto impegno e dedizione da parte di tutto il team.
La prima settimana di marzo saremo in pista per un test in cui potremmo verificare molti aspetti sotto il profilo tecnico e dell’affidabilità, in modo da renderla competitiva da subito.
Ho deciso di puntare ancora sulla SUPERSTARS perché a mio avviso rappresenta il punto di riferimento tra i campionati del “motorsport” moderno, grazie ad un’importante copertura mediatica e alla presenza di piloti, team e “brand” altisonanti che militano in questa serie».
Per la MTM in rappresentanza il pilota tedesco Thomas Schöffler che proviene dal campionato VW Scirocco R- Cup. Sono previste 9 gare da disputare che si terranno in Italia, Gran Bretagna, Ungheria, Belgio, Portogallo ed Indonesia.
Vi aspettiamo il 06 e il 07 Ottobre sul circuito di Vallelunga, penultima gara del Campionato SUPERSTARS SERIES 2012, per tifare MTM ed Audi Sport Italia.