Il 5 dicembre in Europa la Ford Mustang
postato in Ultime news da Fede Racing
Il 5 dicembre in Europa la Ford Mustang
Il mercato europeo è pronto ad accogliere una delle icone del settore automobilistico, la Ford Mustang. Cinquant’anni di storia per una macchina arrivata alla sua sesta generazione. La nuova versione di questo gioiellino sarà svelata contemporaneamente in 6 città su 4 continenti.
In Europa sede del grande avvenimento sarà Barcellona con l’evento Go Further, nel corso del quale Ford annuncerà nuovi modelli e nuove tecnologie.
In attesa che il mondo scopra le nuove ed affascinanti tecnologie la Ford farà partire uno speciale conto alla rovescia durante il quale saranno raccontati i primi 50 anni della Mustang.
Negli ultimi 15 giorni di attesa per il lancio, la casa automobilistica lancia un’iniziativa ai propri fan attraverso Facebook, Instagram e Twitter affinché condividano immagini e video ispirati alla Mustang, utilizzando l’hashtag #MustangInspires. “Tutti hanno una storia da raccontare sulla Mustang, anche se magari non ne hanno mai guidata una. La Mustang è l’auto con il maggior numero di like su Facebook, dove conta più di 5,5 milioni di fan”.
Queste le parole di Jim Farley, vice presidente marketing, vendite e assistenza Ford e Lincoln a dieci giorni dal lancio. Siamo tutti in trepida attesa certi che anche questo nuovo modello confermerà la classe, la valenza e la potenza di questa macchina.
Ford Mustang: Evoluzione di un’icona