Porsche 911 GTS: autenticamente sportiva
postato in Ultime news da Fede Racing
Cinque modelli per una vettura sportiva e tecnologica, declinata in diverse varianti per rispondere alle aspettative più alte, con stile e grinta.
Ecco i cinque modelli:
- 911 Carrera GTS con trazione posteriore
- 911 Carrera 4 GTS con trazione integrale (coupè e cabriolet)
- 911 Targa 4 GTS
Aumenta la velocità di 20 cv in più rispetto ai modelli che li precedono. Su tutti è possibile avere un cambio manuale a sette rapporti o un cambio a doppia frizione. L’alta velocità non esclude un’esperienza di guida più rilassante e quotidiana. Un’esperienza che si arricchisce dei comfort tecnologici, in grado di rispondere in maniera intuitiva ai bisogni del guidatore.
Volete i dettagli? Eccoli serviti:
- Motore boxter a 6 cilindri = potenza 331 kW
- Aumento pressione di sovralimentazione = migliore ripresa
- Bottone Sport Response = brivido da racing
- Interruttore Mode = diversi programmi di guida
- Pneumatici UHP = guida sicura
- Ridotto utilizzo di pannelli fonoassorbenti = sound autentico
Sarebbe già sufficiente a rendere queste vetture indimenticabili. Ma c’è dell’altro. La guida oltre a farsi più sportiva si fa più sicura, grazie alla carreggiata più larga che riduce il rollio e aumenta la stabilità nelle curve. I modelli Cabriolet e Targa sono invece dotati di ammortizzatori Porsche Active Suspension Management, adattivi e in grado di migliorare largamente l’aderenza al suolo.
La scelta tecnologica è ben rappresentata dai sistemi di infotainment, Porsche Communication Management, che consente di utilizzare un immediato e semplice touch screen. Grazie ad un’App dedicata, presente di serie su tutti i modelli, viene fornita una precisa e utile analisi dei dati, che può essere visualizzata sullo schermo del proprio smartphone.