Akrapovic e McLaren insieme per l’eccellenza della Sport Series
postato in Ultime news da Fede Racing
Gli scarichi Akrapovic ancora una volta sotto i riflettori. E questa volta per una collaborazione incredibile con la Sport Series di McLaren. Se sei stato baciato dalla Dea Fortuna e sei uno dei pochi che si può vantare di guidare una supercar di Woking da oggi la tua esperienza di guida diventa ancora più superlativa. Hai ragione, vantati più che puoi, noi comuni mortali ti invidiamo il nuovo sound della tua supercar. Lo ascoltiamo come si ascoltano le sirene in mezzo al mare.
L’impianto di scarico della casa slovena è disponibile in un pacchetto aftermarket. Leggerezza e resistenza, doti imprescindibili da sempre per Akrapovic. I terminali di scarico sono il vero gioiello, realizzato in fibra di carbonio e capaci di aumentare la dispersione del calore, per far aumentare il sound, un timbro che si fa profondo e scoppiettante in rilascio, una melodia che incanta il guidatore e diventa sinfonia su strada.
Adesso sì che puoi affermare di avere il meglio del meglio. Se invece non siedi tra gli dei dell’Olimpo, ma tra l’umile plebe che può solo ammirare, be’, non scoraggiarti non sei solo. Restiamo tutti a bocca aperta quando sentiamo sfrecciare una macchina che sfodera il verso aggressivo e caldo di uno scarico Akrapovic. Anche se ci riduciamo a guardare lo spettacolo da un video sul canale Youtube del marchio. FedeRacing conosce gli scarichi Akrapovic, anche dal vivo, e rimane orgogliosamente suo fedele rivenditore.