Audi R8 GT3-2 MTM
postato in Dicono di noi da Fede Racing
Articolo su Auto.it sulla Audi R8 GT3-2
Dall’esperienza di MTM nasce l’Audi R8 con 560 cavalli a trazione posteriore, un connubio di qualità e potenza al servizio della buona guida e della velocità.
317 chilometri orari raggiungibili in meno di 4 secondi.
Nulla viene trascurato, neanche l’aspetto esteriore che è stato reso il più attraente possibile: spoiler sottoparaurti anteriore, minigonne laterali e mega ala posteriore.
Dal cuore dell’MTM un altro gioiello del tuning, un capolavoro per gli appassionati e i professionisti del settore. In Italia il rivenditore ufficiale è Fede Racing che con la sua esperienza e la sua professionalità può gestire e fare propri questi capolavori della tecnologia e dell’ingegneria meccanica.
Una R8 con 560 cv sotto il cofano e a trazione posteriore
Un’Audi R8 con 560 cv sotto il cofano e a trazione posteriore? Esiste, l’ha messa a punto MTM! In Germania, dove i sogni di ogni appassionato di tuning possono diventare realtà… e in piena legalità.
Il tuner di Wettstetten ha infatti preparato la R8 GT3-2, dove l’ultima cifra indica il numero delle ruote motrici. I numeri di cui è capace? 0-100 orari in 3”9, velocità massima di 317 km/h e tanto piacere di guida: una vera e propria nuova esperienza al volante di un’Audi. Il sound cresce di pari passo con la potenza erogata dal propulsore, complice una nuova linea di evacuazione dei gas combusti.
Assetto regolabile in altezza e taratura, cerchi forgiati da ben 20” di diametro ed enormi dischi freno completano la dotazione. Solitamente non lo fa, ma stavolta MTM ha anche “lavorato” sull’appeal esteriore della sportiva di Ingolstadt: spoiler sottoparaurti anteriore, minigonne laterali e mega ala posteriore che di certo non passa inosservata. Importatore per l’Italia è Fede Racing.