Audi RS6 C7 4.0 TFSI biturbo quattro per lo sviluppo
postato in Ultime news da Fede Racing
Audi RS6 C7 4.0 TFSI biturbo quattro per lo sviluppo
Milltek sport nel suo centro di sviluppo ha accolto l’Audi RS6 con i i suoi 560PS e 700nm di coppia per conferirle un aumento di potenza, una risposta dell’acceleratore più nitida e una rielaborazione del suono prodotto da quel glorioso motore 4.0 biturbo. I tecnici Milltek dovranno migliorare il sistema di scarico OEM, che presenta una serie di restrizioni, sia in termini di portata del gas e del fonoassorbente.
Scarichi Milltek per Audi RS6 C7 4.0 TFSI biturbo quattro
Riusciranno i “maghi” della Milltek ad apportare queste modifiche e produrre una gamma di soluzioni di scarico in grado di veicolare l’impegno conducente e aggiungere l’emozione di guidare una delle vetture più potenti in circolazione? Con tanto impegno e dedizione riusciranno sicuramente a soddisfare tutti questi obiettivi e far si che la vettura resti nella massima sintonia quando è in marcia.
Milltek comprende che i clienti hanno voglia di liberare un rombo aggressivo quando l’acceleratore è sepolto nel tappeto, ma sanno che lo stesso non vale quando il conducente è in giro con la famiglia.
Non è un compito facile, quindi vi terremo aggiornati sui loro progressi.