Il Suv Ferrari non è più un sogno
postato in Ultime news da Fede Racing
Vi ricordate quando abbiamo detto che la Ferrari si rifiutava categoricamente di produrre SUV. Bè, pare che abbia cambiato idea. C’era da aspettarselo visto i successi di questo modello, visto che tutte le case automobilistiche ne hanno uno e fanno a gara a chi ce l’ha più bello. Quello della Ferrari come sarà? Considerando l’alta qualità che da sempre accomapagna le scelte del cavallino noi siamo estremamente curiosi.
Montezemolo ha tentato di opporsi fino alla fine, ma alla fine Marchionne ha avuto la meglio, l’amministratore delegato si è lasciato scappare qualche parola di troppo a Wall Street, mentre si tenevano le contrattazioni in occasione dei settant’anni della casa rossa fiammante.
Originalità sembra essere la parola chiave. Sì, lo faremo, ma a modo nostro, ha aggiunto Marchionne, giusto per suscitare ancora un po’ più di curiosità in tutti gli appassionati di auto. L’esclusività del brand resta una caratteristica intoccabile, da tenere sempre in considerazione. Nulla potrà competere con Ferrari, questo sembra essere il pensiero di fondo.
Dovrà passare ancora un po’ di tempo. Circa trenta mesi e potremo sapere qualcosa di più a riguardo. Il mondo dello sport utility aprirà le braccia a Ferrari, che sarà uno dei punti chiave del prossimo piano quinquennale di Maranello. La dichiarazione intanto ha fatto il suo dovere nel settore finanziario, che ha visto Ferrari in netto rialzo nelle borse.
Si innalzano anche gli umori di chi ama sentire il rombo dei motori. I festeggiamenti di questo settantesimo compleanno, che si sono tenuti a New York, hanno dimostrato che l’età non conta, anzi, l’esperienza contribuisce a fare della Ferrari quel mito intramontabile che tutti riconoscono e aspirano ad avere. Se oltre ad amare il cavallino ami anche sedere a bordo di auto massicce e solide come i Suv allora presto (anche se non troppo) sarà il tuo momento. Salirai in sella per sfrecciare come hai sempre desiderato.