Milltek Sport – Scarichi Auto
postato in Galleria Foto & Video, Rivenditori ufficiali da Fede Racing
Milltek Sport è un marchio che ha contribuito al successo di auto firmate Audi, Volkswagen e BMW.
Come rivenditore ufficiale esporta i propri prodotti in più di 60 Paesi in tutto il mondo. È da oltre venti anni che va avanti l’esperienza di Milltek Sport.
Competenza e tecnica utilizzate per ottenere il meglio dai loro prodotti di punta: impianti di scarico.
Impianti Scarico Milltek
Un impianto di scarico deve essere attentamente progettato poiché trasporta sostanze tossiche e nocive all’esterno. Ma non solo. Un impianto di scarico deve avere un costo contenuto, emissioni acustiche ridotte, peso ridotto, qualità di produzione adeguata, compatibilità con il mezzo (prestazioni, misure e attacchi), deve essere affidabile e ridurre l’emissioni di sostanze tossiche.
Milltek Sport offre tutto ciò. Il suo successo può essere misurato sulla base delle sue importanti collaborazioni con Audi, Volkswagen, Porsche, Mini e BMW tra le migliori automobili sul mercato internazionale. Milltek Sport si pone al primo posto anche come società di tuning e, oggigiorno, esporta in ben 70 paesi in tutto il mondo.
Qualità Scarichi Milltek
La maggior parte degli scarichi prodotti da Milltek sono tipo 304 di alta qualità in acciaio inossidabile e la scelta di questo materiale ha una ragione specifica: meno suscettibile alle alterazioni di calore e il fatto che sia antimagnetico. Questa qualità di acciaio è utilizzata per tutte le tubature e per il silenziatore.
Gli scarichi Milltek hanno un effettivo vantaggio sulle prestazioni, trasformano la guidabilità, precisione dei materiali e marchio di qualità ISO 9001, alta qualità dell’acciaio utilizzato, sono progettati responsabilmente e hanno un sostanziale risparmio di peso rispetto alle altre apparecchiature.
Vista l’importanza dell’impianto di scarico è bene affidarsi alla competenza, professionalità e conoscenza che un’azienda come Milltek possiede ed esporta in tutto il mondo. Altre collaborazioni importanti sono: Aston Martin, Fiat, Ford, Honda, Jaguar, Lotus, Mazda, Mitsubishi, New Mini, Nissan, Peugeot, Porsche, Renault, Seat, Skoda, Subaru, Suzuki e Opel.