MTM e Audi – La coppia vincente
postato in Ultime news da Fede Racing
La MTM continua a proporre incredibili modifiche per la casa tedesca Audi.
Le loro modifiche provengono da un’ottimizzata riprogrammazione dei controlli elettronici (rimappatura centralina elettronica), attraverso la completa conversione dell’unità motore. Ogni modifica e kit performante sono stati sviluppati da MTM e testati per affidabilità nell’uso stradale e uso sportivo. La regolazione del motore non ha nessun effetto negativo sulla durata del motore. La MTM consiglia, dopo tutte queste modifiche, per i motori a benzina di usare quella senza piombo minimo 98 ottani, mortori diesel no il biodisel.
La MTM usa solo prodotti ottimi e garantiti, e testati nei centri di MTM-test da veri esperti. Tutti i motori, le centraline, le coppie, i cerchioni, i turbo compressori ai massimi livelli d’ingegneria sono studiati per dare il massimo nelle loro prestazioni.
Qualche esempio di modifica?
- Kit Audi A1 Quattro 2,0 TFSI 188kW da 256 CV passa a 380 CV (coppia circa 505 Nm);
- Audi R8 2013 5.2 V10 386 kW (525hp) Quattro a 606 CV (coppia 560 Nm) – disponibile anche con R-tronic;
- M-/V-Cantronic per la nuova Audi S6 e S7 4.0 TFSI da 420 CV a 555 CV (coppia di circa 700 Nm) con sistema power on demand;
- M-/V-Cantronic per la nuova Audi S8 4.0 TFSI da 520 CV a 650 CV (coppia circa 800 Nm);
- Aggiornamento elettronica motore Audi A6 C7 TDI anteriore da 204 CV a 260 CV (coppia circa 490 Nm).