Proxes Sport: i nuovi pneumatici Toyo
postato in Ultime news da Fede Racing
Toyo se ne inventa un’altra delle sue.
I Proxes Sport sono i nuovi arrivati in casa Toyo.
Pneumatici in grado di esaudire tutti i desideri di chi siede al voltante di automobili da valorizzare con performance qualitativamente elevate ed estremamente sicure.
Velocità che può toccare i picchi dei 200 Km/h e un’aderenza che non delude neanche su superfici bagnate, per un’esperienza di guida che coniuga l’ebbrezza della velocità alla fluidità di un prodotto confortevole, al di là di qualsiasi aspettativa.
Pneumatici Ultra High Performance, omologati per una velocità che si muove in un range tra 270 e 300 Km/h, sono il compimento di una serie di studi minuziosi in ambito tecnico e scientifico. Dietro la realizzazione dei Proxes Sport c’è la progettazione di un pneumatico ben strutturato, ma anche la ricerca di una mescola performante e infine di una resa estetica piacevole.
L’amministratore delegato di Toyo Tire in Italia, Fabio Merli, ha sottolineato che i requisiti principali di questi penumatici sono: la tenuta solida sul bagnato e la capacità di fornire una guida in velocità, fornendo performance di precisione e reattività sicure. Dietro questo successo c’è l’impegno di ingegneri e professionisti e l’impiego della Nano Balance Technology, una mescola nuova, dall’aderenza ineguagliabile.