Rimappatura Centraline Audi e Volkswagen 1.6 tdi ora disponibili!
postato in Ultime news da Fede Racing
Da oggi sono disponibili le Rimappature delle centraline elettroniche motorizzazioni Audi/VW 1.6 tdi
Appassionati di motore siete pronti ad avere una notizia davvero eccezionale: l’aggiornamento elettronico del motore, per le motorizzazioni 1.6 tdi del gruppo Audi / VW, dopo tanta attesa, è finalmente una realtà. Le centraline delle vetture Audi VW con nuovi motori 1.6 tdi, che fino a questo momento sono state considerate intoccabili, possono finalmente essere rimappate. Una vera e propria rivoluzione che permette di fare ciò che fino a poco tempo fa era impossibile.
Tutto ciò è possibile grazie ad una piccola modifica dei parametri della centralina del motore che permetteranno al propulsore di acquisire maggiore elasticità e aggressività. Gli incrementi che si possono attuare equivalgono a 26 cv come potenza massima, 60 nm di aumento coppia, che equivale ad un anticipo di circa 180 g/min.
Questo aggiornamento è un’ottimizzazione del software della centralina motore e non compromette l’affidabilità della vettura. Con un utilizzo normale della vettura i consumi di carburante vanno a diminuirsi grazie all’aumento della coppia. La manutenzione della vettura rimane inalterata.
Centraline Fede Racing per Volkswagen TDI 1600 90/105
Novità assoluta presso la Fede Racing di Roma! Dopo un lungo periodo di studio finalmente si può intervenire sulle centraline elettroniche dei motori Volkswagen TDI 1.6 90 e 105 CV, notoriamente fino ad oggi impossibili da elaborare.
La riprogrammazione avviene mediante presa OBD, senza nessuna difficoltà. L’incremento di potenza ottenibile da questi generosi propulsori, senza penalizzare l’affidabilità e la fumosità di scarico, è di circa 20 CV, che consentono quindi di portare il 90 CV a 110 CV e il più potente 105 CV a ben 125 CV.
Clicca qui per Visualizzare o Scaricare il PDF