Scarico Milltek Sport per Audi RS6 C7 4.0 TFSI biturbo quattro
postato in Ultime news da Fede Racing
Scarico Milltek Sport per Audi RS6 C7 4.0 TFSI biturbo quattro
Una delle aziende automobilistiche tedesche più amate nel mondo dà una marcia in più ad uno dei suoi modelli principali, la RS6. Stiamo parlando dell’Audi che punta tutto sull’innovativa centralina elettrica con i suoi 560 Cv enormi e 700Nm di coppia, progettati dal centro di sviluppo di Milltek Sport. Aumento di potenza, risposta dell’acceleratore più nitida, rielaborazione del suono che viene prodotto dal glorioso motore 4.0 biturbo.
Con questa operazione i tecnici della Milltek hanno deciso di operare sul sistema di scarico di serie, che nella vecchia versione presentava delle restrizioni di portata del gas fonoassorbente. La nuova soluzione proposta darà al pilota l’emozione di guidare una delle vetture più potenti su strada. Il lavoro è stato ritenuto ultimato quando tutti gli obiettivi sono stati soddisfatti senza per questo sminuire altre qualità quando la vettura è in marcia. Il massimo della potenza e delle prestazioni per un’auto davvero eccezionale.
Milltek soddisfa tutti gli appassionati di macchine che desiderano avere un rombo aggressivo quando si schiaccia al massimo l’acceleratore, ma il massimo del silenzio quando si gira per tranquille strade cittadine.
La grinta e il silenzio per questo nuovo sistema Milltek montato su un C7 RS6.
Video Audi RS6 C7 4.0 TFSI biturbo quattro
Dopo mesi di lavorazioni Milltek ha rilasciato un sistema “full turbo-back” con “hi-flow sports cats” e anche l’opzione cat-back che includerà un sistema di ‘E-Marked’ in vendita in Europa continentale.
Un altro passo avanti nella tecnologia automobilistica che dà la possibilità agli appassionati, e non solo, di avere macchine sempre migliori. Milltek, un altro passo verso la perfezione è stato fatto.