Superstars Hungaroring: Thomas Schoeffler a 28 punti in classifica
postato in Campionato Superstars da Fede Racing
Campionato Superstars – Tappa Hungaroring
28 punti nella Classifica International Superstars Series per la giovane promessa Thomas Schoeffler.
Lo scorso weekend, il circuito di Hungaroring a Budapest ha ospitato le gare del Campionato Superstars Series in cui questa volta ha avuto il dominio incontrastato in gara 1 l’abruzzese ed automobilista di Formula 1 Vitantonio Liuzzi, mentre in gara 2 primo posto per Klien.
In gara 1, Schoeffler con la sua Audi RS5 si è classificato al decimo posto. Stesso posizionamento per la gara 2 dove però il pilota è stato costretto al ritiro. Questo stesso destino è stato condiviso dagli altri piloti Audi. Al doppio ritiro di Morbidelli, si è aggiunto Kristofferson con problemi al’auto legati alla batteria. In ogni caso, il giovane Schoeffler è riuscito a portare a casa in tutto 4 punti nella classifica generale, raggiungendo quota 28.
Ora è grande attesa per la prossima gara che si disputerà il 14-15 luglio in Belgio, in uno dei circuiti più belli e antichi del campionato.
Potrebbe essere questa per Schoeffler una prova ulteriore del suo talento, capace di confrontarsi con grandi veterani dell’automobilismo.